Programmazione Eventi
<<  Ottobre 2017  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Ultime News
Benessere in Festa
Domenica 16 Agosto 2015 Farra D' Alpago BL Spiaggia Lago di Santa Croce Nel suggestivo panorama del Lago di Santa Croce dalle ore 10 alle 19... Leggi tutto...
Benessere e Natura a Melere
Domenica 09 Agosto Benessere e Natura Melere Trichiana BL Anche quest'anno si svolgerà a Melere di Trichiana il "benessere in montagna", a 850 m.... Leggi tutto...
Conferenza
Venerdi 19 settembre dalle 20.30. alle 22.30 presso Associazione Palestra Mentale in via Roma 128 a San Vendemiano TV Conferenza ingresso LIBERO... Leggi tutto...
Come migliorare la qualità dell'abitare
Mattinata di approfondimento in bioarchitettura e bioedilizia presso la Biblioteca di Codognè (Tv) Relatore: Enzo Nastati "Abitare sano: nuovi... Leggi tutto...
Conferenza CEM
Domenica 8 giugno dalle 09:00 alle 12.30 presso la biblioteca Comunale di Codognè (TV) Relatore Enzo Nastati: "I campi elettromagnetici inibiscono... Leggi tutto...
Conferenza informativa
Ora più che mai, vista l'approvazione della Legge 4 / 2013 sulle professioni non organizzate in Ordini e Collegi, abbiamo il Diritto di essere... Leggi tutto...

Libri & ...

Questa pagina è dedicata a tutti gli Autori conosciuti e non, che noi del Centro Olistico Italiano, abbiamo trovato interessante esporre. Alcuni di questi testi sono scritti dagli stessi Operatori presenti all'interno del Portale. La divulgazione di questi libri, all'interno del nostro sito, è puramente libera e non è a pagamento. Qualsiasi informazione o suggerimento è ben accetta.

pagliara

Claudio Pagliara

La via della guarigione

Questo libro ha l’obiettivo di fornire le conoscenze e le tecniche utili per promuovere lo stato di salute, inteso come pieno benessere fisico, psichico e sociale. In quanto tale la salute si identifica con la gioia. “La via della guarigione” è rivolta agli studenti,  agli operatori sanitari, agli ammalati ed a qualsiasi cittadino desideroso di arricchirsi di conoscenze indispensabili per guarire,  per guarire meglio e più in fretta o, comunque, per modificare  in senso positivo la qualità e la durata della propria vita.

guarire

Claudio Pagliara

Come Guarire con la Medicina Olistica

Questo infoprodotto multimediale ti offre un percorso finalizzato a conoscere i saperi ed i segreti della Medicina Olistica al fine di rendere la tua vita più ricca, energetica ed entusiasmante.  Nel caso, invece, in cui tu sia  affetto da qualche malattia, ti viene offerta l’opportunità di scoprire le immense risorse che puoi utilizzare per guarire con più efficacia ed efficienza.   La medicina olistica per prevenire o curare la singola malattia non si focalizza esclusivamente sul  singolo organo ammalato, ma  si interessa della cura dell’essere umano nella sua globalità,  non solo della sua dimensione materiale (biologica), ma anche delle sue dimensioni immateriali (psicologica, sociale, spirituale e sessuale) e della cura del suo ambiente di vita e di lavoro.

img_0013

Tatiana Coan

La Vita si Nutre con la Vita

Con questo libro vi parlo di quanto ho studiato e sperimentato in prima persona. Come sarà accaduto a molti di voi, anch'io mi sono avvicinata al mondo della nutrizione proprio a causa di problemi di salute. Per me, che provenivo dalla classica famiglia italiana, dove si mangiava parecchia carne,merendine, "la crema dei campioni", il pasticcio e i pasticcini la domenica e le tante "bevande della felicità", cambiare alimentazione è stato come fare un tuffo in un mondo nuovo, così vero da sembrare irreale e non è stato faciledisfarsi di anni di credenze e di abitudini, soprattutto delle abitudini cheessendo ormai radicate nel corpo, opponevano una certa resistenza adandarsene.

Cell. 349 3986064

email: tatiana.coan@libero.it

http://www.mytributetolife.com

frammenti disma

Disma Dal Pozzo

Feammenti di Vita

Bisogna saper credere alla vita, perché la vita è un grande dono. Posso pensare che se il mondo ci viene addosso possiamo anche perdere la speranza, ma se finiamo a terra ci dobbiamo rialzare. Ogni giorno della nostra vita non è mai uguale e io so che, in ogni momento, vi sono delle opportunità che possono sbocciare come fiori. I tempi duri finiscono e quello che io ho seminato nel bene, resta. La poesia, lo dico sempre, è un rifugio dove possiamo stare tranquilli, dove il sole sorge sempre e dove la pioggia sa accendere gli animi delle persone. Viviamo sempre con la convinzione che tutto quello che facciamo diventi definitivo ed io, poeta, dico questo. I versi rimangono nel cuore come un segno che so donare agli altri.

disma impronte

Disma Dal Pozzo

Impronte

" Impronte" è un E-book acquistabile sul sito di Amazon. Basta clikkare impronte e il mio nome e cognome.

Clikkando su questo link si vede un mio video di poesia su you tube.

https://www.youtube.com/watch?v=uoA8lxR5Qq9K

ho-ponopono

Immagina la senzazione di vivere libero dal passato, da tutti gli errori commessi finora, da cattivi sentimenti e da pensieri negativi.
Libertà dalle paure, dai timori, dai sensi di colpa e dai modelli che compromettono la tua salute e la tua energia.
Ma soprattutto immagina di vivere felice tutti i giorni.
Di scoprire le potenzialità all'interno di te stesso e imparare ad usarle per vivere meglio e per aiutare gli altri a migliorare........

Meditazione Ho-Oponop

lisa_miami

Lisa Trevisan

Questo è il suo vero nome ma tutti la chiamano Lisa Festa per il carattere solare e la sua passione per il ballo e...la vita.

Quando aveva 21 anni venne colpita da un Ictus, è rimasta un mese in coma, incapace di muoversi e parlare.

Poi il risveglio ed inizia la riabilitazione, ma con poche speranze, era in sedia a rotelle e i medici non le davano speranze di ripresa.

Lei, inarrestabile, comincia a comunicare le sue prime parole "Si, No, Miami". Questa frase è riferita al suo ultimo viaggio negli States e che è anche il titolo del suo primo libro.

liosa_new

Reagisce alla sua malattia e con il suo sorriso riprende la sua vita in mano per arrivare di nuovo nella città di New York a correre la maratona, e a denti stretti, arrivare al traguardo.

Da lì il suo secondo libro "Si, Si New York!"

Questa sua forza d'animo l'ha fatta vincere due volte nella vita.

i_bambini_indaco

           Erika Pesce

Erika Pesce

I nostri figli sono la nostra evoluzione naturale e richiedono un mutamento nel nostro modo di essere genitori, amici, insegnanti. "I figli della nostra era" sono nuovi e speciali. Ogni giorno ci stupiscono con diverse capacità. Sono ammantati di un'aura di positività e per questo sono la radice del cambiamento. Con il termine Indaco alcuni ricercatori hanno cercato di metterne in evidenza pregi e difetti, ma grazie a questo libro scoprirete i veri risvolti del colore Indaco. Questo libro è la risposta italiana ai tanti libri pubblicati sui Bambini Indaco. Non è frutto di canalizzazioni ma di studi scientifici effettuati sul territorio Italiano, ricerche svolte da professionisti, oltre che testimonianze reali. Desidera essere in qualche modo un compendio, trattando l'argomento dalla gravidanza in poi, fermandosi sugli aspetti educativi familiari e scolastici, facendo riferimento alle nuove realtà in rete e terminando con spunti concernenti le medicine non convenzionali e alternative.
Visita il sito www.bambinidiluce.com per scoprire nei dettagli un testo italiano utile sia ai genitori che agli educatori.

Scarica Presentazione PDF

Della stessa autrice in edizioni Filò trovate:

" Bambini di luce Indaco‎"

"Pensa Positivo- manuale per vivere meglio"

"L'Arcobaleno di Bach"

info@centroolisticoitaliano.it

maglietta_collo_1_mini maglietta_collo_2_mini maglietta_collo_3__mini maglietta_collo_4__mini
Maglia Polo Sportiva Particolare Sportiva