Fabio Mazzoni

fabio mazzoni

Disciplina  Shamanesimo

Cellulare:349 8264268

Email:antico_druido@alice.it

Sito Web: http://anticodruido.xoom.it/

Facebook: //www.facebook.com/ancient.druids

Fabio Mazzoni

sono, Sciamano e piccolo produttore di Erbe Officinali e aromatiche, vivo a Marzabotto paesino incantevole sull'Appennino Bolognese, in Italia, e posseggo un laboratorio tutto mio, sulla cima di Monte Sole, in mezzo ad un bosco, dove non esiste nemmeno una strada per arrivare e la viabilità è limitata ad un' antica mulattiera, qui posso lavorare, studiare e realizzare i miei prodotti.

Tutto è nato studiando la storia dei miei Avi (Etruschi e Celti) soffermandomi alle tecniche spirituali che li contraddistingueva e il loro rapporto Sciamanico, in particolar modo lo stretto legame con la Natura che li circondava.

Facendo ricerca ,mi sono imbattuto nelle loro pratiche erboristiche, nell'Arte di utilizzare erbe, affinando le tecniche presso uno Sciamano di etnia Quechua è da allora che è nata la mia grande passione, condita da curiosità e voglia di arrivare.

Per questo, dopo 17 anni di studi, ho deciso di iniziare la pratica, rimanendo deluso dalle piante che trovavo in commercio, ho deciso di iniziare una coltivazione personale , sempre sfruttando le tecniche e gli insegnamenti dei miei Antenati, selezionando le sementi migliori, seguendo i cicli lunari e l'anno successivo i risultati non si sono fatti attendere.

Ho sempre ricercato la forma più ancestrale della spiritualità italica, riscoprendo quello che io e forse erroneamente, definisco "Sciamanesimo Italiano". Il mio lavoro è, dunque, di tipo sciamanico, coltivo erbe (e ho creato un tipo di agricoltura che ho definito agricoltura sciamanica) e ci faccio preparati erboristici, quali tisane, oleoliti, liquori, ecc., tutti comunque con proprietà curative e a volte abbinate a cure sciamaniche svolte seguendo riti antichi.

Da 20 anni sono Sciamano Ayahuasqueros, Ritualista, Conoscitore della Magia Etrusca, titolare del gruppo "Antico Druido e La Voce del Lupo", realizzatore del progetto "Orto del Druido".

LAVORO MAGICO SCIAMANICO:

• Sessioni sciamaniche individuali

• Viaggio sciamanico per il recupero del potere personale

• Estrazione sciamanica

• Recupero dell'anima

• Lavoro sugli antenati

• Cerchio sciamanico

• Drum massage: riequilibrio del sistema energetico con il tamburo

• Chakras Hot Stone: (una tecnica creata da me per il riequilibrio del sistema energetico con le pietre dei chakra calde)

• Creazione ornamenti e talismani personali

• Divinazione Sciamanica

- ANTICA MEDICINA POPOLARE l'antica arte della Medicina Naturale PRODOTTI ERBORISTICI

Scarica PDF

 « indietro