Biorisonanza

Biorisonanza

Il principio della biorisonanza

La biorisonanza è una tecnologia di medicina quantistica che si basa sulla risonanza della vita. Ogni cellula e tessuto ha una propria frequenza. Tutto il disequilibrio dell'organismo si traduce in un cambiamento del valore delle frequenze.

La tecnologia della biorisonanza è progettata per correggere le disarmonie e creare un equilibrio energetico, cercando ed emettendo la gamma di frequenze necessarie per il riequilibrio della polarità (ovvero l'energia yin - yang della MTC).

La biorisonanza viene utilizzata sia per gli esseri umani che per gli animali, senza alcun effetto placebo.

In biorisonanza i trattamenti energetici sono diversi nonostante che il malessere sia uguale. Infatti la reazione del corpo ai trattamenti dipende anche dall'ambiente , dall'inquinamento elettromagnetico e geo biologico a cui la persona è, o è rimasta, esposta.

La biorisonanza permette una soluzione personalizzata. E' possibile individuare il trattamento con il massimo dell'efficacia che porti al migliore risultato alla persona trattata. In Germania i dispositivi di Biorisonanza Rayonex sono utilizzati da oltre 5000 medici ed utilizzati in numerose pratiche mediche riconosciute dal Ministero della Salute Tedesco.

Comprendere la terapia quantica per capire la biorisonanza

Il termine terapia quantica fa riferimento alle pratiche mediche basate sul principio della fisica quantistica e più particolarmente sul principio di dualità onda-particella.

Sulla base di questo principio tutti gli oggetti del mondo microscopico hanno contemporaneamente le proprietà delle onde e delle particelle. I più recenti studi mostrano che questo principio è vero anche nel mondo organico. Dunque le cellule ed i tessuti emettono delle onde (quanti). Di conseguenza, nel contesto di una cura, ci sono due tipi di intervento: di natura chimica (allopatico) e di natura vibrazionale (i trattamenti di biorisonanza o bio energetica).

I trattamenti di biorisonanza sono un completamento della medicina convenzionale. Essi permettono un' analisi ed un intervento vibrazionale per il riequilibrio energetico della persona.

Operatori:

Operatore Telefono Città Provincia Regione
Maurizio Possia

334 6753999

Vicenza VI VENETO