Biopranoterapia

La Biopranoterapia è una terapia naturale che tende a ristabilire ed a mantenere lo stato di salute e di benessere.

COME FUNZIONA

L'Operatore Biopranico opera sulla persona vestita, per mezzo dell'apposizione delle mani sul corpo, in specifiche zone e con tecniche codificate, sia a breve distanza, che a contatto superficiale, per stimolare i processi vitali al fine di ripristinare, mantenere e rafforzare lo stato di salute della persona.

A COSA SERVE

La Biopranoterapia agisce molto bene, anche in forma preventiva e naturale per il mantenimento del benessere ed il rilassamento della persona, sensibilizzandola verso modi e stili di vita che tendano all'equilibrio armonico di tutte le funzioni: psico - fisiche - energetiche.

La Biopranoterapia, si propone di educare la persona a comportamenti che contribuiscano al proprio naturale benessere, attraverso il consapevole riequilibrio bioenergetico.

A CHI E' RIVOLTO

La Biopranoterapia non essendo un'alternativa alla medicina tradizionale, non comporta la sospensione di cure farmacologiche o trattamenti medici, anzi essa è un metodo assolutamente naturale, che non altera lo stato di coscienza della persona che vi sottopone, e pertanto chiunque può ricevere il trattamento: bambini, adulti, anziani, animali.

CHI E' L'OPERATORE BIOPRANICO

L'Operatore Biopranico è attivo in ambito sia pubblico che privato e, nel rispetto del codice Deontologico, non compie nessun atto medico e non interferisce assolutamente nel rapporto medico-paziente, ma tende ad integrare e a supportare l'azione svolta dalla Medicina ufficiale.

Operatori:

Operatore Telefono Città Provincia Regione
Emanuela Gava 393 9053807 Vittorio Veneto TV Veneto
Silvana Da Dalt

340 2483062

Vittorio Veneto TV Veneto

Sabina Fontana

340 2230855 Thiene VI Veneto

Milena Donadel

3333811269 Fontanafredda PN Friuli Venezia Giulia